Comprendere dai Big Data
Cosa accadrebbe se un’enorme quantità di informazioni di testo (big data) fosse raggruppata in contenuti simili e visualizzata? La chiamiamo vista a volo d’uccello. Decifrando tendenze, caratteristiche, rischi nascosti e opportunità dalla vista a volo d’uccello… la vista a volo d’uccello si trasforma in una “mappa” per decidere la direzione della strategia aziendale .
La Società Giapponese VALUENEX supporta le strategie di business delle Aziende che guardano all’innovazione comprendendo il futuro di vari settori da una prospettiva a volo d’uccello.
Comprendere i Big Data rende possibile prevedere il futuro da una grande quantità di informazioni di testo e collegarlo alla risoluzione dei problemi.
Il tema emergente è la “telemedicina”, il cui mercato è stato drammaticamente attivato dal nuovo coronavirus . Nel mondo si stanno tenendo innumerevoli seminari sullo stesso tema che ottengono risposte inaspettate. Dall’inizio della pandemia del Covid-19 la telemedicina viene rivisitata da prospettive diverse.
Con la diffusione della telemedicina, si prevede che le istituzioni mediche e di assistenza a lungo termine diventeranno digitali e, nel processo, si prevede la creazione di varie nuove tecnologie e opportunità di business legate a nuove tendenze di tecnologie correlate con la telemedicina.
Target
- I responsabili delle strategie di gestione come ricerca e sviluppo, pianificazione aziendale, pianificazione di nuove imprese e pianificazione tecnica
- Coloro che sono legati all’industria medica come dispositivi medici, prodotti farmaceutici, scienze della vita, professionisti medici, ecc.
- Coloro che sono legati a DX (Digital Transformation), New Normal, Big Data, ecc.
Creare il collegamento tra informazione e conoscenza rivelando tendenze nascoste e potenziale non sfruttato.
Machine learning per l’analisi predittiva e lo sviluppo di strategie di business tramite la visualizzazione dei dati
La vista panoramica altamente visualizzata e l’analisi predittiva forniscono una visione coerente della vastità delle informazioni in crescita, con migliaia di documenti su uno schermo, raggruppati con precisione e mappati attraverso algoritmi originali.
Trova le informazioni invece di cercarle
Rileva tendenze precedentemente inosservate e nuove ispirazioni, scopre lo spazio bianco attraverso un’innovativa tecnologia di mappatura topografica e collega modelli di correlazione tra intervalli di tempo e transizioni di settore per accelerare lo sviluppo della strategia.
COSA SI PUÒ VEDERE?
Apple vs Google: un confronto dei portafogli tecnologici
UN NUOVO APPROCCIO
VISUALIZZAZIONE DI GRANDI QUANTITÀ DI DATI MEDIANTE ALGORITMI SPECIFICI
Perché creare un panorama dei dati?
Immaginiamo di leggere decine di migliaia di documenti per trovare correlazioni tecnologiche, schemi strategici e traiettorie dirompenti per il processo decisionale critico.
VEDERE I MODELLI IMMEDIATAMENTE
Con analisi ad alta precisione che prendono in considerazione fino a 60 milioni di dimensioni, rivelando tendenze e correlazioni invisibili.
SCOPRIRE IL POTENZIALE INASPETTATO
Studiando lo spazio bianco – o le aree sottosviluppate – trova un nuovo potenziale di innovazione e opportunità rivoluzionarie.
CAPIRE SCHEMI E TENDENZE NEL TEMPO
Guarda i cambiamenti dei concorrenti nella direzione delle aree di interesse aziendale prima che se ne rendano conto.
TROVARE AREE TECNOLOGICHE ESPLORATIVE
Visualizza le evoluzioni del settore e comprendi quali settori stanno assistendo a una rapida crescita e all’emergere di nuove tecnologie o esigenze di prodotto.
+info
m.brecciaroli@simitecno.it
www.simitecno.com