martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

BIORISONANZA MEDICALE PER LA RIGENERAZIONE CELLULARE

DIAGNOSI E TRATTAMENTO

NOTA INTRODUTTIVA
Nel 1976 l’Ing. Paul Schmidt effettuò le prime ricerche in questo campo utilizzando un generatore di frequenze, ovvero uno strumento in grado di produrre impulsi elettromagnetici applicabili al corpo umano.

Basandosi sul principio che il corpo richiede una risonanza specifica per attivare alcune funzioni vitali, Schmidt studiò a lungo la realizzazione di uno strumento che potesse riprodurre tale risonanza.

I suoi studi alla fine gli consentirono di realizzare il “risuonatore” che, dopo vari
perfezionamenti nel corso degli anni, rappresenta oggi il cuore degli apparecchi biorisonanti. Egli scoprìanche che i disturbi del nostro organismo seguono uno specifico schema di sviluppofino ache si manifestanosottoformadi malattia.

I processi di comunicazione tra cellule devono essere sincronizzati tra loro per funzionare correttamente. Ogni atomo del corpo umano ha una sua vibrazione (risonanza), ovvero un’oscillazione meccanica attorno ad un punto d’equilibrio.

La Biorisoranza secondo Paul Schmidt è una metodica in grado di analizzare la risonanza del corpo umano. Tutti gli organi hanno proprie lunghezze d’onda o frequenze con caratteristiche individuali,che variano da soggetto a soggetto.

Anche tessuti e cellule del corpo – come virus, batteri, pollini, tossine, ecc. – emettono onde elettromagnetiche, misurabili oggi a livello medico con massima precisione grazie al rivoluzionario sistema Rayocomp 1000 polar 4.0 med.

DIAGNOSTICA CLINICA

L’esame, denominato Biorisonanza Cellulare Globale, studia le alterazioni cellulari dell’organismo, la cui identificazione preclinica è utile per approfondire la diagnosi, anche a livello preventivo, delle diverse patologie, alterazioni o scompensi multiorgano (cardiaci, respiratori, metabolici, tiroidei, muscolari, ormonali, etc.), anche attraverso segni indiretti derivati dalle rilevazioni di alterazioni
biochimiche.

È una indagine affidabile, validata dal Ministero della Salute, basata sulla rilevazione accurata delle energie biomagnetiche, ovvero lo spettro di frequenza, attraverso un elettrocardiografo incorporato proprietario, che in base al battito cardiaco, consente di trasmettere e ricevere i segnali energetici multidirezionali nella diagnosi e di
sincronizzarli per la terapia.

Una scansione sequenziale di 21 aree del corpo (organi, sistemi, distretti, con rilevazione della concentrazione di vitamine, minerali, campi elettromagnetici, etc.), evidenzia di volta in volta le maggiori criticità, cui corrispondere la migliore proposta terapeutica basata sulla rigenerazione energetica cellulare.

TERAPIA PERSONALIZZATA

La terapia individuale all’uopo prescritta dal medico può essere somministrata con applicazione tramite Rayocomp 1000 polar 4.0 med o Rayocomp PS10 e consiste nella induzione di frequenze personalizzate per la sincronizzazione cellulare e il riequilibrio
energetico cellulare, in totale sicurezza senza alcun effetto collaterale né controindicazioni, stante la compatibilità accertata, anche nei portatori di pace maker, nelle donne in gravidanza e nei pazienti oncologici.

TELEDIAGNOSI PER LA TERAPIA DOMICILIARE

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-7.png

La tecnologia 4.0 consente screening della popolazione e l’applicazione della telemedicina sia nella diagnosi che nella terapia, con possibilità di teleconsulto collegiale specialistico di II livello per le patologie complesse e le comorbidità.

Il sistema è costantemente aggiornato e continuativamente perfezionato grazie all’afferenza della banca dati generale che utilizza soluzioni di intelligenza artificiale per ottimizzare le procedure
diagnostiche/terapeutiche specifiche per ogni singola alterazione.

AMBITO DI UTILIZZO


Rayocomp 1000 polar 4.0 med, strumentazione non invasiva, è particolarmente indicata per la definizione dei percorsi diagnostici e terapeutici, con esami prescrivibili per l’approfondimento delle principali alterazioni cliniche e metaboliche biochimiche, sia nel bambino che nell’adulto, in ambito internistico, ortopedico-riabilitativo,
chirurgico, nonché in quello endocrinologico, cardiologico, neurologico,
sensoriale e in medicina dello sport.


La procedura terapeutica consiste prevalentemente nella disintossicazione degli stati infiammatori e nella risoluzione dei disordini metabolici derivati da desincronizzazione e depolarizzazione cellulare. È indicata anche nella riduzione del tempo di guarigione delle ferite chirurgiche.

E’ efficace nei processi di disintossicazione, negli stati infiammatori, nel controllo delle patologie neurodegenerative, nel trattamento delle ulcere cutanee di qualsiasi origine, anche di quelle diabetiche, nonché nella riduzione dei fattori psicoemozionali ansiogeni e stressogeni.

ON JOB TRAINING

L’utilizzo della metodica è rivolto al personale medico, sanitario e tecnico con formazione e competenze specifiche all’uopo abilitato mediante Corsi di formazione certificati.
L’interpretazione clinica e la prescrizione del piano terapeutico derivati dall’esame diagnostico è di esclusiva competenza medica ed è finalizzata all’utilizzo della biorisonanza per l’attivazione dei meccanismi di autoregolazione e di rigenerazione energetica dell’organismo con ripristino dell’equilibrio funzionale sistemico, distrettuale ed organico.
La metodica è stata ampiamente validata dai maggiori centri clinici internazionali ed è adottata ad oggi in oltre 49 Paesi.
Il sistema è un dispositivo medico di Classe IIa Ministero della Salute conforme alle vigentinormative UE.

RAYOCOMP PS 1000 POLAR 4.0 MED PER DIAGNOSI E TERAPIA


• Softwareintegrato RAH (Rayonex Analysis and Harmonization) in italiano
• Manualed’uso con patologie
• Testodi interpretazione dati «La biorisonanzasecondo Paul Schmidt»
• Gestione finoa 1.000 pazienti, trasferibili su PC esterno
• Modulo aggiornamento software con antennae base WLAN
• Cavo per aggiornamento Rayocomp PS 10
• 100 Pad Elettrodi per ECG con cavi
• Alimentatore/caricatore
• Batteria per protezione mancanza corrente
• Pennetta USB dedicata per PDF
• Adattatore DVI-HDMI e adattatore DVI-VGA
• Rilevatore in tessuto(cm 185×80)concavo mt 3
• Kit di 5 Green Card per pazienti
• Valigia per trasporto su ruote
• Imballo per spedizione dedicata

RAYOCOMP PS 10 MED. PER LA SOLA TERAPIA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-10.png

• Alimentatore / caricabatteria, RAH Expert System M10
• Batteria integrata
• Manuale istruzioni per l’uso in italiano
• Rilevatore in tessuto (cm 185×80) con cavo mt 3
• Imballo dedicato
• Valigetta per trasporto

+ INFO: M.BRECCIAROLI@SIMITECNO.IT

Related Articles

Stay Connected

21,914FansLike
3,912FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Ultimi Articoli