serie MGI imabot H1
MGI ha presentato il suo dispositivo ecografico portatile wireless della serie H1 all’Emergency Expo di quest’anno. Rispetto alle tradizionali macchine ecografiche desktop, questo dispositivo ha componenti di imaging ad ultrasuoni altamente integrati in un dispositivo ecografico portatile che ha solo le dimensioni di un telefono cellulare. Utilizzo di telefoni cellulari, tablet e altri terminali intelligenti basati su Android per scansionare il codice QR sulla sonda, connettersi in modalità wireless al dispositivo per l’accesso in tempo reale alle immagini ecografiche, la navigazione istantanea e l’archiviazione dei dati.
L’ecografo palmare wireless della serie H1 di MGI è piccolo, portatile e adatto a istituzioni mediche, dipartimenti clinici e consultazione della comunità per soddisfare la domanda di arrivo rapido e facilità d’uso, quindi un complemento perfetto per l’esame ecografico tradizionale.
La presentazione del sistema ecografico robotico MGIUS-R3 e degli ultrasuoni palmari wireless serie H1 di MGI è considerata una dimostrazione al mondo dello sviluppo e dell’innovazione della tecnologia di telemedicina in Cina. In futuro, MGI continuerà a esplorare le innovazioni nel campo della medicina ecografica e a migliorare la distribuzione non uniforme delle risorse mediche per rendere la diagnosi ecografica più accessibile ai cittadini.