venerdì, Aprile 26, 2024
spot_img

Cos’è la macchina metatron?

Cos’è la macchina metatron?

macchina metatron
macchina metatron
macchina metatron

Cosa sono i SISTEMI DIAGNOSTICI NON LINEARI (Metatron Machine) cos’è Metatron Machine?

SISTEMI DIAGNOSTICI NON LINEARI (Metatron Machine) (fisica di base e principi dell’apparecchiatura)

VI Nesterov

Al giorno d’oggi la scienza e la società nel suo insieme hanno dovuto affrontare un problema di overflow di informazioni. Ogni giorno si verificano scoperte minori e importanti, ogni anno compaiono dozzine di nuovi dispositivi e sistemi medici. Questa è una buona tendenza senza domande. Tuttavia un uomo sta annegando in questo oceano di informazioni, perde l’intero quadro.

Solo un secolo fa, per stabilire una diagnosi, un terapista richiedeva lui stesso un paziente e un’esperienza di migliaia di anni di assistenza medica. Oggi per impostare una diagnosi sono necessari numerosi studi e analisi costosi. Ma cosa ha aiutato un terapeuta a impostare una diagnosi corretta? Era quel senso inspiegabile che chiamiamo intuizione.

Su 10 milioni di bit di informazione solo uno viene percepito, tutto il resto rimane nella sfera della subcoscienza. Le informazioni dalla sfera della subcoscienza vengono estratte o su impulso o al livello di stati alterati insoliti di coscienza: ipnosi, sogno, meditazione, dopo l’assunzione di agenti psicotropi.

Il risultato di numerosi studi in questo campo è stata la creazione di nuovissime apparecchiature in grado di infrangere una barriera tra il conscio e il subconscio. Questo processo (controllato dai ricercatori) può fornire un’enorme quantità di informazioni sul mondo circostante.

L’Istituto di Psicofisica Pratica ha creato apparecchiature di ricerca prive di analoghi che consentono di monitorare le condizioni dell’oggetto biologico tramite i cambiamenti nelle caratteristiche ondulatorie dei tessuti dell’organismo, delle cellule separate, dei cromosomi e persino degli enzimi e degli ormoni. I sistemi diagnostici non lineari sono la tecnologia dell’informazione più avanzata che può essere considerata i risultati più sorprendenti e prospettici della moderna scienza naturale.

I dispositivi diagnostici basati sullo studio dei campi di torsione di oggetti biologici sono unici e non hanno analoghi al mondo. Numerosi esperimenti condotti dall’Istituto di Psicofisica Pratica insieme all’Istituto Internazionale di Fisica Teorica e Applicata presieduto dall’Accademico Akimov, hanno mostrato una stretta correlazione tra i campi di torsione e i sistemi biologici, specificando che tali campi sono usati in sistemi biologici come il mezzi di interazione sia extracellulare che endocellulare.

In parole semplici, la teoria dei campi di torsione (o “terminale” secondo la classificazione di T. van Hoven) dell’accademico Akimov può essere spiegata nel modo seguente. La fisica moderna opera con questi quattro livelli di sostanza: solidi, fluidi, gas e particelle elementari ionizzate (plasma). Studi moderni dimostrano che esiste un altro livello di realtà: i campi di torsione.

Secondo i concetti moderni, i campi elettromagnetici sono generati dalla carica, i campi gravitazionali – dalla massa, mentre i campi di torsione sono generati dallo spin, cioè una coppia operativa angolare. Proprio come qualsiasi oggetto con una massa crea un campo gravitazionale, qualsiasi oggetto rotante crea un campo di torsione. I campi di torsione hanno una serie di proprietà uniche.

Trasferiscono le informazioni senza trasferire energia, si diffondono praticamente istantaneamente a qualsiasi distanza e non sono schermati da ambienti conosciuti. Inoltre, hanno un’altra proprietà sorprendente: promuovono l’auto-organizzazione della sostanza, inclusa la materia vivente.

macchina metatron
macchina metatron
metatron therapeuten

1

La base teorica e sperimentale ora disponibile del paradigma dei campi di torsione permette di considerarli come la stessa realtà dell’elettromagnetismo e della gravitazione… I campi elettromagnetici contengono sempre una componente di torsione, che è un importante fattore fondamentale.

Il campo di torsione si verificherà sia in un campo elettrostatico, sia in un’emissione elettromagnetica… L’incomprensione di questa circostanza spesso ha portato al fatto che molti fenomeni generati dai campi di torsione, sono stati vanamente spiegati dai fenomeni elettromagnetici.

Allora, come i sistemi biologici distinguono e riconoscono le informazioni necessarie dal rumore di fondo e come avvengono le comunicazioni extracellulari ed endocellulari?

Questo si riferisce a risultati sensazionali ottenuti durante studi di lunga data dagli scienziati di Mosca Petr Garyaev e Georgy Tertyshny.

La ricerca ha chiarito che le molecole di DNA, i cromosomi e le proteine ​​sono in grado di generare un’emissione torsionale coerente, proprio come i laser. In altre parole, sono trasmettitori originali con una lunghezza d’onda personalizzata. Allo stesso tempo, agiscono come antenne riceventi.

Queste stesse proprietà del DNA assicurano lo scambio di onde di informazioni genetiche in un organismo, una parte significativa della quale, come abbiamo stabilito, è immagazzinata nell’apparato cromosomico. Il corpo umano è uno dei sistemi di rotazione più complicati.

La complessità del suo campo di torsione a frequenza spaziale è determinata da un enorme insieme di composti chimici nell’organismo e dalla complessità della loro distribuzione in esso, e anche dalle complesse dinamiche della metamorfosi biochimica nel corso dell’interscambio. Ogni persona può essere considerata come una sorgente (generatore) di un campo di torsione strettamente individuale.

Ogni persona fisicamente sana ha un campo di torsione della mano destra sullo sfondo. Molto raramente, nelle persone, affette da malattie gravi (fondamentalmente di natura oncologica), il segno del campo cambia a sinistra. Il campo di torsione statica di fondo di una persona sana ha un valore sufficientemente stabile.

La diagnostica non lineare (Metatron Machine) si basa su una nuova fisica delle interazioni quantistico-entropiche: la teoria della logica quantistica-entropica.

Questi sono i principali postulati di questa teoria:

Il fatto che le informazioni siano una categoria materiale è riconosciuto. Le teorie fisiche precedentemente esistenti che descrivono l’interazione delle informazioni nell’ambiente (teoria dell’informazione di Claude Shannon, cibernetica di Norbert Wiener) consideravano l’informazione come un’astrazione matematica, descrivevano le leggi fondamentali dello scambio di informazioni, ma non ne rivelavano l’essenza fisica.

La teoria della logica quantistica-entropica è la prima teoria che rivela l’essenza fisica dell’interazione delle informazioni e descrive l’interazione di massa, energia e informazione.

La teoria della logica quantistica-entropica postula:

1. L’informazione è una categoria materiale, proprio come l’energia e la massa di un sistema.

2. Dato che l’informazione è materiale, segue la legge sulla conservazione. Le informazioni non possono scomparire senza lasciare traccia o apparire dal nulla. La quantità totale di informazioni in un sistema chiuso (un sistema che non scambia massa, energia e informazioni con l’ambiente) – è un valore costante.

2

Nel 1923 il duca Louis de Broglie, un giovane nobile francese, ipotizzò che le proprietà delle onde fossero tipiche non solo della luce ma anche della materia. I suoi argomenti erano che l’equazione di Einstein

E = mc2

collega la massa con l’energia, ma d’altra parte Einstein e Planck hanno collegato l’energia e la frequenza delle onde. Combinando questi due principi si può concludere che anche la massa dovrebbe avere un’incarnazione ondulatoria.

La teoria della logica quantistica-entropica espande le conclusioni di de Broglie a tutti i mezzi materiali, compresa l’informazione. Mostra che tutta la materia mostra le proprietà delle onde.

La teoria della logica quantistica-entropica ha offerto una formula per il quantum di radiazione delle onde di informazione, che si collega all’energia di un sistema attraverso la costante di Planck.

macchina metatron
macchina metatron

Formula:

(h – costante di Planck)

collega l’energia di qualsiasi sistema materiale con il livello della sua complessità, in altre parole, con il livello della sua organizzazione strutturale. Il livello di complessità (organizzazione strutturale) è la stessa qualità essenziale di qualsiasi sistema materiale della massa e dell’energia di questo sistema.

L’informazione ha un carattere ancora più universale della massa, perché un certo numero di particelle fondamentali, come il fotone e il gluone, non hanno affatto massa. Ma tutti gli oggetti materiali, senza eccezioni, hanno una struttura più o meno complessa, ecco perché probabilmente dovremmo parlare non di dualismo onde quantistiche (dove il termine “onda” significa solo campi di forza), ma di trinità nella descrizione del mondo materiale, quando le informazioni sono incluse nell’equazione insieme alla massa e all’energia come membri a pieno titolo.

Così è stato postulato che l’informazione, come l’energia, è descritta da equazioni quantistiche. Inoltre dice che c’è un campo fisico di informazioni e particelle fisiche in grado di trasportare informazioni.

Le conclusioni della teoria della logica quantistica-entropica sono le seguenti:

1. Qualsiasi oggetto materiale di natura biologica o non biologica aumenta il suo livello di organizzazione strutturale quando assorbe informazioni dall’ambiente, cioè diventa più complesso e stabile.

2. Qualsiasi oggetto materiale di natura biologica o non biologica diminuisce il suo livello di organizzazione strutturale quando perde informazioni, quindi diventa meno stabile e più disorganizzato. Poiché la perdita di oggetto biologica di organizzazione strutturale (informazione) significa peggioramento di comportamento adattivo, sviluppo di malattie e, infine, morte di un organismo.

3. C’è sempre rumore di informazioni intorno a qualsiasi oggetto distruttivo che perde informazioni. Quanto più intensa è la distruzione dell’oggetto biologico, tanto più acuto è il decorso della malattia e maggiore è il livello di rumore delle informazioni intorno a quell’oggetto.

Perciò se misuriamo il livello di rumore di informazione intorno all’oggetto biologico saremo in grado di giudicare sul grado di velocità di distruzione in questo oggetto; e se misuriamo la frequenza
3

proprietà del rumore di fondo impareremo quali tessuti di un organismo sono stati distrutti e modificati più di altri, perché ogni tessuto di un organismo vivente ha il suo spettro irradiato specifico diverso dagli altri.

Le particelle elementari hanno 2 valori di spin. Pertanto i campi di torsione sono divisi in 2 tipi: campo di torsione polarizzato di destra (informazioni) e campo di torsione polarizzato di sinistra (entropico).

L’influenza del campo di torsione (informazione) polarizzata di destra su qualsiasi oggetto fisico, compresi quelli biologici, migliora il livello della sua organizzazione strutturale grazie alla saturazione delle informazioni. L’effetto del campo di torsione polarizzata (entropica) della mano sinistra è correlato al peggioramento dell’organizzazione strutturale di qualsiasi oggetto materiale a causa della perdita di informazioni.

Ma perché questi campi influenzano in modo diverso tutti gli oggetti materiali, compresi quelli biologici? Il fatto è che il nostro universo è caratterizzato dalla distribuzione asimmetrica globale delle particelle materiali.

Nel nostro mondo gli elettroni caricati negativamente prevalgono sui positroni caricati positivamente ei protoni caricati positivamente sugli adroni caricati negativamente, il che si traduce in una prevalenza significativa di materia e antimateria nel nostro Universo. Nell’Universo si nota anche una grande prevalenza di particelle polarizzate di sinistra rispetto a particelle polarizzate di destra.

Lo scambio di informazioni, espresso in quantità di informazioni trasferite da un sistema a un altro, può essere relativamente efficiente solo con un rapporto più o meno uguale di particelle virtuali polarizzate di sinistra e di destra. Da ciò risulta che più sono le particelle polarizzate di destra in un sistema, più informazioni può contenere.

Pertanto la capacità di informazione di qualsiasi sistema è direttamente correlata all’aumento del gradiente del campo di torsione polarizzato di destra rispetto al campo polarizzato di sinistra.

Non possiamo registrare direttamente i campi di torsione a causa del loro grande potere di penetrazione. Possiamo giudicare su effetto di campi di torsione a un sistema biologico da segni indiretti. Abbiamo già detto che il campo di torsione è una componente del campo magnetico. Il campo di torsione, come sappiamo, ha 2 tipi di polarizzazione: sinistra e destra; il campo magnetico ha anche 2 poli: nord e sud. In accordo con le leggi della fisica, verrà generato un campo di torsione polarizzato di sinistra attorno al polo nord magnetico.

Allo stesso tempo verrà generato un campo di torsione polarizzato di destra attorno al polo sud magnetico. Il magnete permanente ha sempre due poli – nord e sud: dove il polo magnetico nord è un distruttore universale – quando influenza un sistema perde informazioni; e il polo sud magnetico, che a sua volta sarà il protettore universale, accumulando informazioni in un sistema.

Pertanto tutti i processi di informazione influenzati dal campo magnetico permanente nei sistemi biologici avranno una sola direzione: dal polo N al polo S.

Qualsiasi sistema biologico (cellule o tessuti di un organismo) può essere considerato un dispositivo cibernetico. In accordo con le leggi cibernetiche, un sistema funzionerà se sono presenti due segnali: ingresso e uscita. Allo stesso tempo possiamo essere inconsapevoli del carattere dei processi all’interno del sistema stesso. Per valutare le condizioni del sistema dovremmo valutare i segnali di ingresso e di uscita del sistema.

4

In accordo con la logica quantistica-entropica, il segnale di ingresso di un sistema (relativo alla ricezione di informazioni) può essere correlato all’effetto del polo sud magnetico; segnale di uscita di un sistema (relativo alla perdita di informazioni) – con effetto del polo magnetico nord.

Se un sistema è integrale, il livello di rumore nel sistema è vicino allo zero, quindi in questo caso il segnale di ingresso e di uscita sarà relativamente simile. Se un sistema è in fase di distruzione, vedremo un divario tra i segnali di ingresso e di uscita, si chiama dissociazione di un segnale. La dissociazione più alta è il livello più alto di rumore di fondo delle informazioni intorno al sistema distrutto e la velocità più elevata e l’estensione più ampia della distruzione del sistema.

L’analisi della frequenza di dissociazione negli spettri dei grafi ci consente di capire quali tessuti vengono distrutti in modo più rapido ed esteso.

Secondo la teoria della logica entropica quantistica di S. Nesterov – T. van Hoven lo scambio di informazioni tra qualsiasi sistema è distante, associativo e selettivo, a causa del fatto che il quanto di oscillazione ha l’energia, adeguata all’energia di distruzione di un collegamento di un elementare struttura del sistema.

Le disposizioni della teoria della logica entropica consentono di affermare che nei sistemi biologici durante i processi patologici possono verificarsi alcuni stati instabili (metastabili), in cui la probabilità di distruzione del sistema aumenta notevolmente. Il sistema hardware-software «Metatron» funziona sul principio di amplificazione del segnale di inizio all’atto di disintegrazione di sistemi metastabili.

Dal punto di vista fisico «Metatron» rappresenta un sistema di oscillatori elettronici, risonanti su una lunghezza d’onda, la cui energia è adeguata all’energia di distruzione dei legami predominanti che sostengono l’architettura strutturale dell’organismo in esame.

Il sistema hardware-software sviluppato dall’Istituto di Psicofisica Pratica genera l’attività bioelettrica preimpostata dei neurociti cerebrali, amplifica selettivamente i segnali di solito appena percettibili contro le fluttuazioni statistiche, e infine recupera e decodifica le informazioni in essi contenute. L’attrezzatura in un certo modo “prende il rilevamento” di tali emissioni in base al luogo della loro origine per decodificare e registrare sullo schermo di un computer dove il modello virtuale di un organo viene creato in determinati colori.

Se, in accordo con la teoria della logica quantistica-entropica, presenti i valori di entropia di qualsiasi sistema come colori dello spettro, tali colori varieranno dal giallo chiaro (ai valori minimi di entropia) all’arancione al rosso e al viola, quasi nero (alla massima entropia valori). Calcoli teorici più fini consentono di individuare un numero di condizioni stazionarie corrispondenti a un certo potenziale di entropia.

I modelli al computer ci danno un’immagine multidimensionale degli organi interni in qualsiasi prospettiva richiesta. Le icone a colori poste sull’immagine, ci permettono di localizzare il processo patologico su un modello di organo. Confrontando la gamma di colori delle icone e la loro posizione su un modello computerizzato di un organo, e anche le loro dinamiche di cambiamento, è possibile giudicare i processi di distruzione delle strutture biologiche e fornire previsioni sulle condizioni di salute.

Al fine di specificare l’area patologica un utente indaga modelli di organi mutidimensionali e scalabili, resi da un computer su uno schermo fino a localizzare un luogo patologico con la massima accuratezza.

5

L’idea alla base dello sviluppo di questa apparecchiatura è stata l’ipotesi che il corpo umano abbia uno scheletro informativo di torsione, in grado di reagire agli effetti di un’emissione esterna.

Nel 1950 in Germania il Dr. Reinhold Voll scoprì e sviluppò un sistema di test elettrico basato sui punti di agopuntura di un corpo umano. Il metodo di Voll è stato il primo metodo hardware per testare le condizioni energoinformative dell’organismo. È stato effettuato leggendo i valori di conducibilità elettromagnetica dai punti finali dei meridiani dell’agopuntura di un corpo umano utilizzando una sonda.

I risultati di uno studio (in termini di indici digitali e grafici) possono dare un’idea della presenza di patologie infiammatorie, distrofiche o atrofiche in un meridiano studiato e organi corrispondenti.

A differenza del metodo diagnostico dell’elettropuntura di Voll in cui i potenziali energetici degli organi e dei sistemi vengono misurati tramite punti bioattivi, che indirettamente (e spesso con un errore significativo) rispecchiano le condizioni di un organo, con la diagnostica non lineare sviluppata dall’Istituto di psicofisica pratica, il la valutazione delle condizioni dell’organo viene eseguita immediatamente in base all’amplificazione risonante dell’emissione dell’organo indagato e alla lettura dei parametri senza contatto utilizzando sensori di trigger.

Ogni organo e ogni cellula hanno le proprie oscillazioni specifiche intrinseche, che sono immagazzinate nella memoria del computer e possono essere visualizzate sullo schermo come un certo diagramma, che specifica le condizioni di scambio informativo di un organo o tessuto. Qualsiasi processo patologico ha anche il suo diagramma individuale intrinseco.

La memoria del computer contiene una quantità significativa di processi patologici con l’indennità per i gradi di manifestazione, età, variazioni sessuali e di altro tipo. Avendo preso le caratteristiche di frequenza da un soggetto biologico, l’apparecchiatura di ricerca può confrontarle per ampiezza di somiglianza spettrale con processi di riferimento (tessuti sani e patologicamente modificati, agenti infettivi) e rivelare il processo patologico più vicino o una tendenza al suo sviluppo. In caso di processi combinati, la modalità di diagnostica virtuale consente di eseguire la diagnostica differenziale di ciascun processo.

La valutazione quantitativa della realizzazione dei vettori degli spin polarizzati destro e sinistro (in altri termini di segnale di ingresso e di uscita) e un carattere della loro interazione all’interno di un oggetto specifico rende possibile valutare un livello di entropia interna dell’oggetto e modellare tutto il possibile stati di fase – dal più stabile al più instabile, esprimendolo in termini di coefficienti statistici.

metatron diagnostostik erfahrungen
metatron therapeuten

Il contributo più significativo alla creazione e allo sviluppo delle apparecchiature per il metodo Metatron Machine è stato fornito dagli scienziati russi, in particolare dall’accademico Svyatoslav Nesterov. Utilizzando questi studi preliminari, l’Institute of Practical Psychophysics, diretto dalla corrispondente membro dell’Accademia di scienze mediche e tecniche Vera Nesterova, ha prodotto diverse linee di sistemi hardware-software per la diagnostica torsionale non lineare della classe Metatron, che sono state introdotte in pratica con il aiuto dell’accademico Anatoly Akimov.

Questi sistemi hardware-software consentono di valutare l’entità dell’entropia a vari livelli:

vale a dire a livello di organismo, sistemi, organi, tessuti, cellule, cellule-cub e molecole.

6

Studi scientifici condotti nel secolo scorso hanno dimostrato un elevato significato biologico della gamma di oscillazioni delle onde a bassa frequenza da 0,7 a 13 hertz. In questo intervallo si trovano le armoniche centrali di cellule funzionalmente specializzate di organismi umani e di altri mammiferi.

Il loro utilizzo come stress modulante situazionale nella valutazione della realizzazione quantitativa del momento di spin di vari vettori ha permesso di differenziare funzionalmente cellule differenti e identificare i loro possibili stati di fase.

Il sistema include due sottosistemi esperti, che mostrano il carattere quantitativo del rapporto dei vettori di spin polarizzati destro e sinistro relativi a entrambi i modelli separati di un organismo (il primo sottosistema) e punti fissi separati su un modello specifico (il secondo sottosistema).

La base del primo funzionamento del sottosistema esperto è uno studio della risposta biologica di una certa regione di un organismo (dalla singola molecola di proteina all’intero organismo) a un intervallo di frequenza modulante standard (1,8 – 8,2 Hz) nel contesto di ciascuno dei due vettori prevalenti: spin polarizzati destro e sinistro. Permette di ottenere una serie di 18 punti di informazione (9 punti di rotazione polarizzata destra e 9 punti di rotazione polarizzata sinistra).

Questi punti sono variati rispetto all’immagine inversa di un rumore bianco come frequenza portante, con ampiezza massima di 256 Db. Le combinazioni di questi 18 punti in relazione all’ampiezza menzionata, espresse in unità relative calcolate con due cifre decimali, sono altamente specifiche. Per garantire una percezione ottimale da parte di un utente, questi punti sono collegati tra loro per formare diagrammi (diagrammi della scala di colore di Fleindler). Un diagramma dello spin polarizzato a destra è mostrato in colore rosso, polarizzato a sinistra – dal colore blu.

Gli studi hanno dimostrato che per alcuni tipi funzionali di cellule dell’organismo, ciascuna frequenza modulante è un’armonica centrale tra le altre 8 frequenze modulanti.

Il confronto delle immagini di oggetti reali con i corrispondenti modelli di preparazioni organiche (etalons dell’ottimo) consente di rilevare i sistemi e gli organi più patologicamente modificati nell’intero organismo. Il diagramma blu dello spin polarizzato sinistro mostra un grado di attività funzionale dell’oggetto analizzato, quando il diagramma rosso mostra il grado della sua ripristinabilità.

La rappresentazione grafica dei modelli ricercati è il principale sottosistema esperto del dispositivo e fornisce l’acquisizione del massimo dei dati diagnostici.

Il secondo sottosistema esperto è l’analisi dei punti fissi localizzati sui modelli studiati. Consente di valutare un grado e un vettore di spin polarizzati destro e sinistro (campi di torsione) equilibrio di un punto separato, e quindi presentare il modello in modo strutturato, in altre parole per rilevare aree patologicamente modificate e aree mantenute la funzione del modello ricercato.

Per raggiungere questo obiettivo utilizziamo una matrice di 6 possibili stati di fase, con lo stato di prima fase iniziale che rappresenta una qualità ideale dei sistemi fisiologici.

Pertanto, gli stati di fase fisiologica delle capacità compensatorie rientrano nell’intervallo 1

– 3 fasi, patologiche dalla 4a alla 6a fase.

Tenendo conto delle condizioni sopra menzionate, abbiamo creato un database software contenente modelli di stati ottimali di organi, tessuti, cellule, molecole chimiche e biologiche, immagini di condizioni patologiche stabili, modelli di elminti, animalcules, microbi, virus, allergeni e prodotti alimentari.

7

L’applicazione del vegeto-test permette di simulare un grado di correzione possibile con vari agenti terapeutici e di creare un programma individuale per il ripristino dell’organismo in tempo reale.

L’applicazione della Meta-terapia fornisce l’ottimizzazione dello stato funzionale di specifici modelli biologici in modalità in tempo reale, ma quando viene applicata in modalità “distruzione”, sopprime lo stato funzionale dei microrganismi creando in essi campi di torsione ad alta tensione.

L’applicazione dell’analisi fattoriale multipla (analisi spettrale-entropica) consente di valutare la presenza quantitativa di agenti chimici e biochimici separati in un determinato ambiente. All’interno del dato intervallo di valori superiore e inferiore, il sistema esegue la valutazione in 7 fasi di elementi separati in relazione al modello scelto (può essere un organismo, un organo, un tessuto e così via).

Il sistema valuta il grado di entropia dei legami interatomici in molecole complicate di composti albuminosi e quindi mostra il livello delle loro capacità funzionali o il livello di potenza.

I sistemi hardware-software di diagnostica non lineare “Metatron” possono essere utilizzati nelle cliniche e negli ambulatori privati. È ragionevole utilizzare il sistema nella medicina sportiva e militare, nelle pratiche omeopatiche e psicologiche, nei programmi di protezione dell’ambiente e molti altri.

L’utilizzo del sistema permette di effettuare una diagnosi a livello di una molecola e dell’intero organismo, di identificare le origini di una patologia (sia che si tratti di elminti, microbi, funghi, virus, allergie o altri fattori), di creare un adeguato programma di correzione con utilizzo di preparati allopatici, omeopatici o fito, nutriceutici e prodotti alimentari, per effettuare la correzione in tempo reale di uno stato funzionale di un organo, tessuto o cellula ottimizzandone l’equilibrio del vettore di spin.

Sulla base di parametri vettoriali precedentemente acquisiti da particolari organi, tessuti o loro regioni, specifiche cellule e loro aree, il sistema può creare con effetto diretto preparati originali di informazione (i cosiddetti metazodi).

Per creare un metazodo possono essere utilizzati vari modelli come dati di origine, ad esempio modelli di condizioni e stati patologici perfettamente sani, modelli di vari fattori eziologici (microbi e così via), agenti terapeutici (allopatia, ecc.).

Come abbiamo detto prima, il test delle condizioni dell’organismo con il sistema Metatron viene effettuato mediante amplificazione di risonanza delle oscillazioni di un organo studiato e lettura dei dati in modo contactless con sensori di trigger.

Qual è la base dell’effetto dei sensori di trigger?

Per la prima volta l’effetto distante dell’interazione tra oggetti di natura animata e inanimata, in altre parole il trasferimento di impulsi informativi da un essere umano a un dispositivo, fu registrato in esperimenti effettuati da Valery Kravkov negli anni ’20 del secolo scorso. Le reazioni di varie strutture semiconduttori all’influenza umana sono state studiate sotto la guida del professor Vyacheslav Togatov. È stato dimostrato da esperimenti che il cervello umano può influenzare un sensore di un dispositivo senza fili.

I dispositivi della classe “Metatron” possono valutare il livello di rumore di fondo delle informazioni intorno agli oggetti biologici distrutti. Il sensore di trigger è un dispositivo che registra lo sfondo delle informazioni

8

rumore di oggetti biologici. Il sensore di trigger è un generatore di rumore a banda larga. Il diodo dell’oscillatore speciale viene utilizzato come generatore di rumore.

Il generatore di rumore, dopo essersi adattato alla frequenza di risonanza dell’oggetto biologico, consente di ottenere le caratteristiche di frequenza-risonanza del rumore dall’oggetto ricercato nella gamma standard di frequenze. Il segnale ricevuto può essere inviato all’oscillatore o al computer per un’ulteriore analisi spettrale di frequenza.

I creatori del sistema hanno utilizzato il feedback biologico remoto per ricevere i segnali di attività cerebrale e la trasformazione di queste informazioni in una sequenza di impulsi mediante un sensore di trigger.

Un altro elemento del sistema: il cadistore è progettato per funzionare direttamente con un paziente per amplificare l’effetto di un sensore di trigger. È costituito da un monocristallo di carbonio semiconduttore che funge da elemento optoelettronico quando è influenzato da un laser.

Quando l’emissione laser colpisce un cadistore, si verifica un cortocircuito temporaneo in un semiconduttore e allo stesso tempo viene rilasciata una certa quantità di energia. La ripetizione di questo processo ad alta frequenza provoca l’accumulo periodico e il rilascio di energia. È stato riscontrato che la lunghezza d’onda preferibile del laser è di 630-680 nanometri.

L’attivazione dell’illuminazione periodica di un cadistore mediante emissione laser ha come conseguenza il rilascio periodico di energia che ha come conseguenza l’aumento del potenziale di intuizione di un paziente.

Nella situazione descritta sia la componente elettromagnetica che quella torsionale dell’emissione laser sono mirate a un paziente. Per schermare la componente elettromagnetica viene utilizzato un risonatore a microonde; impedisce la penetrazione della componente elettromagnetica e allo stesso tempo modella e dirige la componente torsionale come unico irritante per interessare un paziente.

Uno degli elementi principali del sistema Metatron sono gli induttori magnetici N e S, che attivano alcune aree della corteccia cerebrale.

Generatore.

L’Istituto di Psicofisica Pratica produce sistemi con generatori di 860 MHz, 1,4 GHz, 4,9 GHz di frequenza. Recentemente ha iniziato a produrre HSS stazionario ad alta frequenza con frequenza di 40 GHz.

La frequenza più alta del campo generato è la risoluzione più alta di HSS. HSS con frequenza di generazione di 4,9 GHz ha una risoluzione di 5-10 micron, ma HSS con frequenza di generazione di 4 GHz ha una risoluzione di 100 Å (angström), che consente di valutare l’ultrastruttura di cellule, cromosomi, molecole di DNA e completare la correzione delle onde del genoma.

Perché l’alta frequenza di HSS risulta dalla sua capacità di risoluzione più elevata? Ogni organo di un organismo è un oscillatore d’onda con una propria frequenza specifica. Ci sono pochi grandi oscillatori in un organismo: cervello, fegato e altri organi. Le ampiezze d’onda massime di questi oscillatori, quando si sovrappongono, formano una struttura unica – struttura di informazioni sull’energia dell’organismo umano.

Quando la cornice di informazioni sull’energia viene proiettata sul corpo umano, fornisce un’immagine della griglia geometrica. Per la prima volta questa griglia è stata descritta da medici cinesi antichi: è la proiezione del sistema meridiano Jing-luo su una pelle. I punti di intersezione delle ampiezze massime dell’onda da varie fonti biologiche (punti della griglia) sono chiamati punti di agopuntura (biologicamente attivi). I punti di agopuntura esistono non solo su una superficie del corpo umano ma all’interno (e sulla superficie) di ogni organo.

9

Le leggi della fisica stabiliscono: la frequenza di generazione più alta è la lunghezza d’onda minore. Pertanto, se aumentiamo la frequenza di generazione, diminuiremo proporzionalmente le dimensioni di ogni cellula nel quadro di informazioni sull’energia dell’organismo umano.

Possiamo valutare la condizione di ogni punto specifico di un organo basandoci solo sulle caratteristiche dei punti biologicamente attivi, che hanno caratteristiche d’onda strettamente individuali (frequenza, porosità, ampiezza del segnale e lunghezza d’onda) – mediante l’approccio topologico massimo del punto ricercato al punto biologicamente attivo, che diventa minore con la diminuzione della cella della griglia. Quindi vediamo che la frequenza più alta del generatore è – la capacità di risoluzione più alta di un dispositivo.

Gli studi hanno dimostrato che l’influenza del paziente su un sensore di trigger è più riproducibile su una frequenza di taglio degli impulsi elettromagnetici vicino al ritmo theta delle onde cerebrali del paziente. Questa frequenza oscilla verso l’alto e verso il basso a seconda delle condizioni di salute di un paziente. È stata rivelata un’interrelazione tra l’oscillazione della frequenza e gli stati patologici dei sistemi dell’organismo, degli organi, delle cellule separate e dei frammenti di cromosomi.

Questa interrelazione permette di diagnosticare vari stati patologici. Ad esempio diagnostica della protrusione dei dischi intravertebrali, diabete pancreatico, fratture e traumi ossei, trombosi dei vasi sanguigni, epatite acuta e cronica, cirrosi e molti altri stati patologici. Va notato che tale diagnostica può essere eseguita utilizzando il livello subconscio della funzione cerebrale, in altre parole indipendentemente dall’influenza del paziente.

Anche in quei rari casi in cui i sintomi ei segni clinici sono tipici, il metodo di diagnostica della macchina Metatron fornisce informazioni aggiuntive sull’entità dell’affetto e consente di fare previsioni. Nella maggior parte dei casi ha un significato principale per la diagnosi e quindi per la scelta del corso di trattamento adeguato.

metatron therapeuten
metatron therapeuten
metatron therapeuten

L’accademico Svyatoslav Pavlovich Nesterov è l’inventore della diagnostica Metatron Machine; ha inventato un sensore di trigger nel 1988, e così ha trovato l’idea del sistema. Immediatamente è stato avviato un lavoro per sviluppare e migliorare i sistemi di diagnostica della macchina Metatron. Un periodo dal 1990 al 1995 è stato caratterizzato dai test clinici dei primi sistemi. La fine degli anni ’90 è stata caratterizzata da una rapida crescita della produzione commerciale di sistemi e da un grande progresso nella qualità dei risultati acquisiti.

Il metodo diagnostico non lineare è ancora in fase di sviluppo. I metodi diagnostici migliorano molto velocemente, quindi le versioni del sistema vengono rinnovate ogni sei mesi. Grazie all’utilizzo di nuovi sistemi con sensori di trigger digitali, la diagnostica della macchina Metatron non solo è diventata più veloce, ma anche la sua qualità è stata migliorata. È ovvio che presto verranno messi in pratica metodi dinamici, come la visualizzazione 3D dei risultati della ricerca.

L’Istituto di Psicofisica Pratica continua la ricerca di nuovi metodi di indagine sulla base di sistemi di analisi non lineari. I risultati sono molto promettenti.

A differenza della tomografia computerizzata e dell’NMR, l’analisi Metatron Machine non richiede campi ad alta intensità.

L’invenzione di una nuova generazione di scanner non lineari per computer per sistemi Metatron, in cui viene applicata la visualizzazione virtuale multidimensionale dell’oggetto investigato, ha permesso di aumentare significativamente l’efficienza del metodo Metatron Machine stesso e di estenderne il campo di applicazione. La particolarità della visualizzazione multidimensionale Metatron Machine è inizialmente il carattere multidimensionale della scansione.

10

I risultati di tale scansione rappresentano un singolo array, che facilita la ricostruzione di immagini virtuali multidimensionali delle strutture anatomiche dell’oggetto investigato. Di conseguenza la Metatron Machine virtuale può essere ampiamente utilizzata, in particolare per studi angiografici con ricostruzione tridimensionale di strutture vascolari.

La preparazione delle immagini per l’analisi visiva viene effettuata mediante la tecnologia originale “4D TISSUE” sviluppata dall’Istituto, che consente non solo di ottenere immagini multidimensionali virtuali di strutture anatomiche ed istologiche, ma anche di marcare con il colore un tessuto biologico ricercato. chiamata “dimensione aggiuntiva” e visualizzazione di ossa, tessuti molli e vasi simultaneamente o in qualsiasi successione desiderata.

Il sistema di visualizzazione 3D ha lo scopo di rivelare processi che fa dell’ostruzionismo delle rotte aeree superiori, processi infiammatori in un esofago, uno stomaco e un intestino folto, lesioni aterosclerotiche di grandi vasi, malattie dei seni accessori del naso, vescica urinaria e canale vertebrale.

I dati acquisiti con il 3D “virtual Metatron Machine-scopy” consentono di scegliere in anticipo il luogo ottimale per la biopsia e di determinare l’entità dell’intervento chirurgico. Questo metodo può essere utilizzato sia in modo indipendente che come collegamento tra tomografia, endoscopia e studi Metatron Machine.

Il metodo Metatron Machine viene migliorato non solo mediante l’introduzione di nuove invenzioni tecniche, ma mediante nuovi modi di applicazione. Semplici manipolazioni chirurgiche, come la biopsia, vengono eseguite a lungo con l’aiuto di ultrasuoni, fluoroscopia e tomografia computerizzata. Ora la biopsia può essere controllata anche da Metatron Machine.

Il costo dei sistemi diagnostici Metatron Machine è molto inferiore al costo di altri metodi di diagnostica hardware. Promuove un’ampia applicazione del metodo nei paesi a basso reddito di popolazione.

Confrontando con altri metodi di diagnostica hardware, Metatron Machine consente di ottenere l’immagine più vicina a quella patologoanatomica. Questo, insieme alla sicurezza, promuove il rapido sviluppo del metodo diagnostico Metatron Machine.

Il primo decennio del nuovo secolo è caratterizzato da una considerevole estensione delle caratteristiche diagnostiche della tecnologia Metatron Machine, prima di tutto mediante l’introduzione di nuove tecnologie e l’applicazione di moderne apparecchiature informatiche. Concetti come Metatron Machine-ultramicroscopy, analisi spettrale-entropica non lineare, sono diventati consueti in molte cliniche.

Insieme allo sviluppo di sistemi macchina digitali portatili economici Metatron, anche il campo di applicazione della loro applicazione è stato ampliato; il miglioramento delle capacità dei mezzi di comunicazione consentirà di trasmettere immagini in diretta a centri di consulenza medica da qualsiasi luogo sulla Terra. Il mercato pragmatico delle tecnologie diagnostiche di visualizzazione 3D è formato per mezzo di metodi non ionizzanti innocui, che consentono di compiere molteplici ricerche dinamiche, cioè le tecnologie Metatron Machine vengono indubbiamente alla ribalta.

Per ottenere un progresso significativo nella qualità delle immagini della macchina Metatron, è necessario un aumento considerevole della quantità e dell’accuratezza delle informazioni contenute. L’obiettivo principale dello sviluppo delle moderne tecnologie è l’aumento della quantità e dell’accuratezza delle informazioni diagnostiche nell’immagine della Metatron Machine.

Al giorno d’oggi, i nuovi approcci all’acquisizione e all’analisi delle informazioni possono essere suddivisi in quelli relativi alla visualizzazione in modalità tridimensionale e quelli relativi all’aumento dei dispositivi ‘

11

frequenza di generazione, che è direttamente associata all’aumento della risoluzione durante la ricerca delle strutture ultrafini dei tessuti dell’organismo.

Nell’identificazione delle caratteristiche di funzionamento dei sistemi macchina Metatron, i generatori ad alta frequenza hanno il significato principale. La maggior parte dei risultati più significativi nel miglioramento della qualità dell’immagine e nell’ampliamento delle nostre possibilità cliniche è legata alle innovazioni nello sviluppo di generatori non lineari.

Gli intervalli di frequenza di lavoro dei generatori moderni sono compresi tra 1,4 e 4,9 GHz, il che ci consente di ricercare quasi tutti gli organi interni, le masse anatomiche ei tessuti con una risoluzione fino a 30 micron. Tuttavia, la visualizzazione non invasiva della struttura ultrafine del tessuto in organelli cellulari separati e frammenti di DNA può essere ostacolata. Questo è il motivo per cui la tecnologia di produzione di generatori non lineari ad alta frequenza è cambiata notevolmente.

Attualmente, insieme all’Accademia internazionale dei sistemi non lineari, sono stati sviluppati e testati clinicamente generatori non lineari ad altissima frequenza con frequenza operativa di 40-100 GHz. Ha permesso di raggiungere una risoluzione di 100 angstrom.

Queste tecnologie, non ancora ampiamente applicate, sono già chiamate “Metatron Machine-ultramicroscanning”. Molto probabilmente in un prossimo futuro, grazie allo sviluppo di quest’area, saremo in grado di osservare più da vicino i tessuti epiteliali ed endoteliali a livello subcellulare e di ricercare e correggere cluster di cellule rinate.

Il problema principale dell’influenza dei campi di torsione sull’ultra-struttura cellulare e sull’elica del DNA è trovare uno strumento estremamente preciso che, simile al laser, possa influenzare la struttura della molecola del DNA con diametro inferiore a 2 nanometri.

La creazione di questo strumento unico divenne possibile solo dopo che furono sviluppati generatori di torsione ad altissima frequenza. Questi generatori hanno funzionalità aggiuntive di modulazione del segnale ad ampio impulso per generare oscillazioni di campo con parametri peculiari della cellula vivente al fine di ripristinarne i meccanismi regolatori.

Un’altra area promettente dello sviluppo della tecnologia delle macchine Metatron è la creazione di un sistema di monitoraggio della telemedicina non lineare.

Una notevole opportunità di questo metodo risiede nel potenziamento della sensibilità della diagnostica e nell’espansione delle funzionalità del sistema grazie alla diagnostica tecnologicamente remota (telediagnostica) in modalità asincrona di un dialogo tra un terapeuta e un paziente, quando possono comunicare tra loro in modo interattivo indipendentemente la distanza tra loro.

Il sistema, offerto dall’Istituto di Psicofisica Pratica, fornisce l’opportunità di garantire un contatto audiovisivo tra un paziente e un medico durante la diagnostica della torsione quando il medico è a grande distanza dal paziente.

L’apparecchiatura può essere applicata in cliniche, centri diagnostici e istituti di ricerca scientifica per eseguire diagnosi a distanza di pazienti utilizzando terminali mobili (in condizioni di campo, in montagna, in mare).

L’array dei dati ottenuti viene inviato attraverso un server specializzato a un centro di consulenza medica nel rispetto dei requisiti di sicurezza dei dati.

Sempre più terapisti clinici si rendono conto della necessità di padroneggiare le apparecchiature diagnostiche Metatron, perché è ovvia la necessità di esperti adeguatamente formati in questo campo. Allo stesso tempo tra

12

Gli specialisti della medicina tradizionale tendono a prestare maggiore attenzione alle ricerche con imaging a raggi X computerizzato e imaging a risonanza magnetica.

Questo è il motivo per cui le tecnologie Metatron Machine, purtroppo, sono ancora nascoste tra i metodi di diagnostica più ortodossi. I medici saranno pronti (per molti aspetti sono già pronti) a migliorare le loro possibilità diagnostiche utilizzando la tecnologia Metatron Machine, spesso senza metodi X-CT, MRI e radionuclidi.

Tuttavia, solo in una partnership strategica di esperti di diagnostica automatica Metatron, radiologi e medici può essere trovata una chiave per un’applicazione diagnostica e curativa ottimale di questa tecnologia medica, in tutti i sensi, originale ed efficiente.

L’Institute of Practical Psychophysics è l’unica azienda al mondo che si occupa di progettazione, sviluppo, produzione, vendita e assistenza di sistemi hardware-software per la diagnostica non lineare, confermata da numerosi certificati e brevetti russi, europei e americani.

L’autore possiede i seguenti certificati:

– Brevetto degli Stati Uniti “SISTEMA DI DIAGNOSTICA DELLA TORSIONE CHE UTILIZZA SEGNALI DI BIOFEEDBACK NON INVASIVI TRA L’OPERATORE, IL PAZIENTE E L’UNITÀ DI ELABORAZIONE CENTRALE E TELEMETRICA” n .: 6,549,805 dal 15 aprile 2003

– – Brevetto degli Stati Uniti “APPARECCHIO DIAGNOSTICO CON BIOFEEDBACK PER LA DIAGNOSTICA DEI PAZIENTI” n .: US 2010/0081959 A1 dal 1 aprile 2010

– L’Institute of Practical Psychophysics ha completato la registrazione FDA n .: 3009475597 per un dispositivo medico con feedback biologico.

– L’Institute of Practical Psychophysics ha completato con successo la certificazione per la conformità ai requisiti della ISO 9001: 2000 per la progettazione, lo sviluppo, la produzione, la vendita e la manutenzione di dispositivi diagnostici a risonanza biologica il 15 marzo 2007, presso l’ente di certificazione Bureau Veritas Certification (BVQI) con accreditamento in UKAS (GRAN BRETAGNA), ANAB (USA), DAR (GERMANIA): accreditamento in 31 paesi, tra cui Giappone e paesi dell’Asia sud-orientale, Canada.

– Nel 2007 l’IPP ha completato con successo l’audit di certificazione da parte del TUV Rheinland Group per la conformità ai requisiti dello standard internazionale ISO 13485: 2003, della direttiva medica 93/42 / CEE MDD Allegato V e dei regolamenti dell’Unione Europea – CE.

– Nel 2013 l’Istituto di Psicofisica Pratica ha completato con successo la ricertificazione per la conformità alla norma EN ISO 13485: 2010 “Dispositivi medici – Gestione della qualità

sistemi “EN ISO 13485: 2012 (n .: MD583050 del 21.01.2013) e MDD 93/42 / ЕЕС – Direttiva sui dispositivi medici (certificato n .: CE583051 del 25.04.2013) in British Standards Institution.

– In Russia il sistema hardware-software Metatron è registrato nel registro statale delle apparecchiature mediche dal dipartimento federale della sanità e della supervisione dello sviluppo sociale. Il certificato di registrazione emesso il 19 agosto 2005, la tecnologia medica denominata “Metodo di screening diagnostico con sistema hardware-software Metatron” è stato approvato il 29 dicembre 2006.

Quali sono i vantaggi della macchina Metatron?

12 coppie di canali principali dell’organo corrispondono ai 12 meridiani principali della MTC

Metatron o Scansione non lineare (Metatron Machine) scansiona il tuo corpo in 3D e individua tutti i fattori che contribuiscono e arriva alla radice della causa, spesso trattandoli sul posto. La macchina Metatron è sicura, economica e non invasiva – e precisa!

La macchina Metatron può sintonizzarsi automaticamente sulla frequenza del tessuto rilevante senza intervento umano, nonché rilevare e correggere la patologia negli organi e nelle cellule del corpo. Può localizzare automaticamente dove ci sono cambiamenti cellulari, condizioni ereditarie e trova la ragione a livello genetico.

Metatron stimola l’area target con le frequenze di risonanza appropriate e ri-energizza l’area target, come le cellule o l’organo, per ripristinare i naturali processi di guarigione del corpo.

La Metatron Machine è la tecnologia informatica più avanzata oggi disponibile e può essere considerata il risultato più notevole della moderna scienza naturale.

metatron nls prezzo

macchina per diagnosi oberon metatron

macchina per diagnosi oberon metatron

CHE COS’È Metatron Machine IL PRINCIPIO DEL METODO?

La bio-risonanza o la diagnostica NLS mirano a ottenere informazioni sullo stato di salute utilizzando computer e programmi speciali. I dati su uno stato oggettivo di tessuti, cellule, cromosomi e persino ormoni del corpo vengono trasmessi in modo reale e decodificati istantaneamente sotto forma di diagnosi e raccomandazioni specifiche.

Come funziona Metatron Machine?

Dopo aver completato l’analisi, Metatron Machine Non Linear Scanner stimola il processo di guarigione del corpo utilizzando la metaterapia (a volte indicata come “meta-terapia”). In effetti la Metaterapia sta stimolando l’area target con frequenze di risonanza appropriate, infatti rienergizza il target sia cellulare che organo. Lo scanner Metatron Machine registra le condizioni dei trattamenti e consente al professionista di confrontare le modifiche prima e dopo. In questo modo la macchina Metatron rende facile per il medico e il “paziente” essere ben informati sui progressi e sull’efficacia della terapia.

macchina per diagnosi oberon metatron

macchina per diagnosi oberon metatron

macchina per diagnosi oberon metatron

Chi e dove è necessario utilizzare la macchina Metatron?

Le persone che rientrano in una delle seguenti categorie sono benvenute, consigliate e trarranno beneficio dall’uso e dalla disponibilità di un dispositivo Metatron Machine: medici, naturopati, osteopati, chiropratici, dietisti, nutrizionisti autorizzati, infermieri, infermieri registrati, assistenti medici, medicina integrativa Direttori del programma / CAM, professionisti di medicina tradizionale cinese (MTC) e medicina complementare, omeopati, massaggiatori, centri termali medici, centri benessere e fitness, saloni di bellezza, farmacisti, studenti e docenti di medicina, erboristi autorizzati, antietà e altre medicine alternative Professionisti Senza dubbio, Metatron Machine sarà il tuo nuovo modello di business aziendale nel prossimo futuro. Trasmette gli effetti positivi e la profonda impressione sui tuoi clienti, attira la loro attenzione e li fa tornare ancora e ancora nella tua cerchia di affari. Crea molti vantaggi e guadagna molti soldi dai seguenti modi per espandere i mercati nei settori della medicina preventiva, dei controlli medici e dei suoi prodotti di follow-up o delle materie prime periferiche per un periodo a lungo termine.

metatron diagnostic machine
metatron diagnostic machine review
metatron healing machine
metatron russian machine
metatron hunter machine
metatron machine

Related Articles

Stay Connected

21,914FansLike
3,912FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Ultimi Articoli