venerdì, Settembre 30, 2022
spot_img

HOMEPOCT

DISPOSITIVO MEDICO MULTIPARAMETRICO PORTATILE PER AUTOMISURAZIONI E TELEMONITORAGGIO

HomePoct è una evoluzione tecnologica del dispositivo”Linktop” , che ha trovato una larghissima diffusione in tutto il mondo a seguito dello scoppio della pandemia per consentire ai pazienti l’automisurazione dei propri parametri vitali senza recarsi obbligatoriamente dal proprio medico, in farmacia o in ospedale.

Questo dispositivo originariamente progettato per essere collegato in bluetooth al proprio cellulare, IOS o Android per consentire una misurazione accurata e veloce in piena autonomia di valori vitali, quali: ossigenazione, frequenza cardiaca, pressione arteriosa, temperatura corporea e valori glicemici è oggi direttamente collegato alla piattaforma di telemedicina MedInCloud che ne consente l’utilizzo come holter pressorio e cardiaco per il monitoraggio continuo da parte del Centro Medico nelle 24 ore.

Attualmente, la maggior parte dei dispositivi di telemedicina per l’assistenza domiciliare sono progettati per una singola malattia cronica. Pertanto, i pazienti con più malattie, come nel caso di molte persone, devono acquistare diversi monitor sanitari con caratteristiche diverse per condurre i controlli quotidiani del corpo. I risultati vengono archiviati . in diversi dispositivi o app, di cui non è conveniente tenere traccia. Per risolvere questo punto dolente per molti pazienti, Linktop ha sviluppato un monitor sanitario remoto 6 in 1 per aiutare a controllare i 6 parametri vitali più importanti per la salute.

Il monitor sanitario remoto ha superato verifiche / certificazioni globali e studi clinici FDA e viene fornito con certificazione CE IVD classe 2A grazie alla sua dotazione di Sensori di alta qualità 6 sensori accurati provenienti da Stati Uniti e Giappone : Mitsumi, NJRC, Melexis eTC

Con una potente tecnologia di integrazione HW/SH/ avanzata SIMITECNO nell’ambito dei laboratori condivisi SHARED LABS ha ideato e realizzato sistemi End User a disposizione di utenti che possono inviare in tempo reale i propri dati sanitari al medico durante il videoconsulto o per consultazione successiva.

KIT ULTRA ULTRAPORTATILE DI TELEMEDICINA 4.0

L‘evoluzione tecnologica naturale del monitor multi parametrico strumentale include l’imaging e il teleconsulto.

La telemedicina diventa semplice e fruibile da tutti i suoi utenti: per consultazioni, refertazioni, prescrizioni, cure, percorsi telecontrollati, etc. utilizzabile quindi dal paziente ovunque, dall’infermiere, dal medico e dallo specialista che riceve i dati sul Cloud nel proprio studio o in viaggio e che aziona l’intervento necessario , dalla trasmissione di una ricetta medica all’invio a domicilio di Personale sanitario e/o al trasporto in ospedale in caso di necessità di ricovero di emergenza.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-34.png


Dalla parte del Paziente

Dati, Immagini, suoni, segnali in una unica piattaforma : la tua cartella clinica in rete

Consultabile dal Medico

La telemedicina ti protegge sempre e ovunque

L’alimentazione automatica del Cloud garantita dal Gruppo Shared Labs SIMITECNO srl , DEVIT srl “Spin-Off UNIROMA2” , PARSYS .. mediante invio dati da kit modulari PARSYS HOMEPOCT e altri dispositivi integrati in CLOUD (dati, segnali, immagini) interattivi contribuisce all’aggiornamento automatico di una cartella clinica univoca di ciascun individuo e ARCHIVIAZIONE/SCAMBIO di grandi volumi di dati sanitari della Popolazione consultabili dal lato Paziente e dal lato Medico durante percorsi di cura mirati e calendarizzati, che includono checkup a casa periodici , automisurazioni del Paziente a casa con invio automatico al Medico su Cloud . Tutto nell’assoluto rispetto della Privacy secondo protocolli di sicurezza determinati e certificati dai rispettivi Centri di competenza.

SW SU CLOUD VISUALIZZABILE SU TABLET E DA APP SU ANDROID / IOS
SW SU CLOUD VISUALIZZABILE SU TABLET E DA APP SU ANDROID / IOS

TELEMEDICINA

DIAGNOSTICA A CASA + TELE MONITORAGGIO

TELEASSISTENZA

MINI PCR – Il test molecolare a casa

+info: www.simitecno.com / tel. +39067234320 / m.brecciaroli@simitecno.it

Related Articles

Stay Connected

21,914FansLike
3,505FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Ultimi Articoli