venerdì, Settembre 30, 2022
spot_img

Sensoring & Targeting @ Point Of Care

La diagnostica post-covid , il laboratorio ovunque, il test centrato sul Paziente

L’approccio sistemico nella telemedicina prevede un “unicum” tra Paziente, Medico, Società, Ambiente... niente puo’ essere lasciato al caso, una minima interruzione del singolo anello della catena sistemica puo’ causare impedimenti al proseguimento delle attività intraprese e da intraprendere in condizioni di emergenza.

A un concerto rock ad esempio, se non funziona un microfono o uno qualsiasi dei strumenti musicali, ce ne sono altri dieci di riserva, cento, mille, disponibili da ogni parte del mondo che in tempi rapidissimi possono arrivare sul palco e consentire al cantante e ai musicisti di esibirsi .. E’ soprattutto una questione di individuazione delle criticità possibili e intervenire in anticipo, con predittività, autocalibrazione, autoregolazione di tutte le pedine in gioco ..

E’ mandatorio rispondere in modo adeguato e con tempestività alle domande di salute del mondo con un progetto percettivo/attuativo, che preveda l’impiego di metodi alternativi di diagnosi medica prossimi al Paziente, eventualmente indossabili, interattivi ad es. come i farmaci missilistici.. (targeting mirati…)

Il Paziente collegato con il Medico in videoconsulto puo’ trasmettergli in tempo reale i propri dati vitali acquisiti dai sensori disponibili.

Il territorio del futuro sarà disseminato di sensori di ogni genere che provvederanno automaticamente alla autoregolazione dell’equibrio ecologico. Il soldato bionico sarà quindi collegato in rete con tutti i sensori presenti nell’ambiente, con i propri sensori, eventualmente amplificati e sarà simbiosi di lacrime, trasduttori e nuvole.

Diagnostica POCT , Test Spirometrico, Blood pressure Node, Voice Node, Rilevare le Emozioni…. ECG indossabile, Il Pulsossimetro, Emogas Analisi

La nostra vita non è solo l’unione di elementi chimici e fisici….

L’energia quantistica è una energia presente in ogni essere vivente ed ha la capacità di autoguarigione.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è generazione-300x168.gif

Dalla fisica quantistica i sensori che esplorano le cellule... Seguono in tempo reale l’attività degli enzimi

Ogni individuo è la somma di tutte le energie presenti nell’universo che costituiscono la “Forza Vitale”.

Related Articles

Stay Connected

21,914FansLike
3,505FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Ultimi Articoli