martedì, Novembre 29, 2022
spot_img

TEST BIOLOGICI, FISICI E CHIMICI

diagnostica al punto di cura e telemedicina

il pianeta è gravemente intossicato , l’interazione uomo/ambiente priva di ogni senso di orientamento e di un sistema integrato di controllo globale provoca preoccupanti alterazioni dell’equilibrio ambientale e sanitario.

Sostanze tossiche, virus, funghi, batteri, agenti patogeni mutanti di ogni natura impongono misure urgenti di difesa e contrasto attraverso l’integrazione delle tecnologie disponibili.

L’economia fino ad oggi baricentrata sul consumo finalizzato al profitto deve trovare un nuovo paradigma che prendendo spunto dai nuovi concetti di green and circular ecomony sia in grado di ribaltare l’obiettivo della profittabilità finanziaria attraverso nuovi obiettivi sostenibili.

Il ripristino di condizioni ambientali e sanitarie accettabili e sostenibili per l’umanità e l’intera biosfera è possibile attraverso l’integrazione di biosensori e attuatori intelligenti già disponibili e la loro sperimentazione su un vasto campo di applicazioni possibili.

Dibattito sulle opportunità di studio, ricerca, sviluppo, progettazione, realizzazione di Multisensori & smartbug miniaturizzati, indossabili e NON a contatto

articoli correlati

INFO PER LA PARTECIPAZIONE AL PROX DIBATTITO ON LINE: m.brecciaroli@simitecno.it

Simitecno – Strumenti per la ricerca scientifica

Previous articleTEST SPIROMETRICO
Next articleMARATONA SCITTORI II

Related Articles

Stay Connected

21,914FansLike
3,584FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Ultimi Articoli