venerdì, Settembre 30, 2022
spot_img

Metatron

per conoscere la dissonanza tra corpo e anima

Metatron è un dispositivo diagnostico non lineare.
La diagnosi non lineare è l’analisi di vari fattori fisici.
Metatron è un dispositivo diagnostico non lineare che cattura i cambiamenti patologici nel corpo umano come aggregati macroscopici piuttosto che l’analisi di cambiamenti di singole cellule, cambiamenti di singoli organi o cambiamenti biochimici del sangue.
Ma Metatron è, in un certo senso, uno strumento pericoloso.
Con le capacità di analisi emotiva di Metatron, puoi guardare oggettivamente dentro di te sotto il subconscio.
L’Emotional Etalon Analysis di Metatron rivela le tue emozioni profonde e ti permette di vedere le tue emozioni (ad es. invidia, odio, paura, ecc.) che in realtà non vuoi vedere, piuttosto che il tuo sé decorato.
Puoi vedere oggettivamente cosa sei veramente e cosa non puoi vedere con i tuoi occhi, e resettarlo da zero. (Simile alla psicoterapia, alla meditazione e all’introspezione meditativa.)
Tuttavia, poiché le profondità della mente del soggetto che non dovrebbero essere toccate appaiono, coloro che operano Metatron non dovrebbero calpestare la mente del soggetto con i piedi. Inoltre, è importante essere vicini l’uno all’altro e per tenere in considerazione la privacy senza le emozioni del misuratore.

Ad esempio, elettrocardiografia, risonanza magnetica, esami del sangue e radiografie sono pratiche mediche coperte da assicurazione. C’è una lunga conferenza di un professore professionista presso la Facoltà di Medicina.
Non solo lo stadio terminale della malattia, ma anche epatite, nefrite e diabete allo stadio iniziale i cui sintomi non sono chiari possono essere diagnosticati osservando i valori anormali degli esami biochimici del sangue.
Molte analisi di casi di raggi X, immagini di risonanza magnetica e dati biochimici del sangue sono fornite nell’esame nazionale per i medici.

Metatron è un dispositivo medico in Russia.
I proprietari di Metatron hanno un programma di formazione presso l’Omsk Medical College, che è affiliato con l’Istituto di Psicofisica e Psicologia, ma la formazione in Giappone non è sufficiente.
In Giappone, ci sono molte pubblicità fuorvianti sui siti web delle cliniche di trattamento che possiedono Metatron.

Forse il proprietario non ha idea di quale sia il principio di funzionamento o anche la base della diagnostica non lineare (diagnostica NLS). A differenza della diagnosi ECG, i risultati dell’analisi Metatron sono visivamente facili da capire e possono essere facili da spiegare al soggetto.

Esempi specifici di spiegazione Metatron errata
1. Ha spiegato che stava misurando il suono con le cuffie (sensore trigger) che gli colpiva le tempie.  (Il suono non viene misurato)


2. La cosa peggiore è leggere le informazioni di tutto il corpo ascoltando il suono della ghiandola pineale nel cervello. (Anche se non ho un microfono, non riesco a leggere le informazioni di tutto il corpo misurando il suono.) È una medicina falsa.

3. Lo strumento di misurazione dell’onda Metatron misura inviando la frequenza delle cellule e degli organi come segnale sonoro (frequenza) attraverso la ghiandola pineale. Ecco perché l’auricolare viene indossato sulla testa vicino alla ghiandola pineale. La pubblicità (sito web) per i saloni che spiega che è una pubblicità fasulla.
Questo perché le cellule e gli organi emettono segnali elettromagnetici unici (elettrocardiogrammi e onde cerebrali), ma le onde sonore (onde causate da fluttuazioni di pressione) non hanno onde sonore specifiche dell’organo.
Le cuffie Metatron sono trasmettitori e ricevitori che combinano bobine anziché cuffie. L’auricolare non ha un microfono e non emette alcun suono.
È una spiegazione sospetta senza fondamento.
È diverso dalla frequenza specifica che lavora sulla coscienza come 9 tipi di frequenze di Solfeggio. I segnali sonori non possono essere utilizzati per analizzare le informazioni su cellule e organi in tutto il corpo. Inoltre, l’auscultazione del cuore e dell’addome richiede allenamento.

4. Conduce al miglioramento della costituzione e dell’immunità.
Tuttavia, è un effetto emotivo, simile alla preghiera di una persona che si definisce un sensitivo.

5. La lamentela principale (indagine sulla causa) può essere diagnosticata mediante misurazione del metatron. Non si può giudicare che la condizione non si deteriori in una certa misura dall’approccio medico occidentale.

Metatron ® si basa sulla teoria quantistica del cervello e può conoscere lo stato di salute mentale a un livello più profondo.

La teoria quantistica del cervello proposta dal defunto professor Hiroomi Umezawa, un fisico giapponese nel 1967, sembra essere un suggerimento. (La mia ipotesi)
Per dirla semplicemente nella teoria del cervello quantistico, “la mente (coscienza) è l’energia delle particelle di pietra d’oro del sud generata durante il restauro quando la simmetria traslazionale dell’acqua legata tra i tessuti cerebrali è rotta.” * Fonte: Mari Haribe, “Coscienza e teoria quantistica”
 
Che cos’è la sfocatura della simmetria ? “Rottura della simmetria” significa che la forma simmetrica cambia in modo asimmetrico.
Il corpo umano è quasi simmetrico, ma presenta asimmetrie come la posizione del cuore e la differenza tra destrimani e mancini.
La rottura della simmetria è chiamata “rottura della simmetria” in fisica.
Lo scioglimento del ghiaccio è descritto come una transizione tra uno stato in cui la simmetria viene rotta spontaneamente (ghiaccio) e uno stato in cui viene ripristinata (acqua). Questo è chiamato rottura della simmetria traslazionale.

La simmetria traslazionale è la simmetria rispetto alle operazioni traslazionali (traduzione: asse spaziale inclusa la direzione, cambio parallelo all’asse del tempo).
Quando la simmetria viene rotta spontaneamente, il sistema fluttua nel tentativo di recuperarla e appare il Southern Goldstone Quantum.
Il dottor Nanbu ha affermato che questa rottura della simmetria spesso osservata in natura, quando si verifica la condensazione di Bose-Einstein (BEC), fa sì che un numero enorme di particelle condivida una fase e determini la differenza di fase relativa tra i diversi punti. scoprire l’emergere di un fenomeno quantistico (che si dice rompa la simmetria di gauge).

Alla fine del 1979, l’Unione Sovietica invase l’Afghanistan. Successivamente, si ritirò nel 1988. Molti militari hanno sviluppato PTSD (disturbo da stress post-traumatico) e l’ex Unione Sovietica era entusiasta della sua diagnosi e trattamento psicologico. Nel 1986, centinaia di migliaia di persone furono esposte all’incidente nucleare di Chelnovi e iniziò a essere riconosciuta la necessità di test di screening sistemici per varie malattie causate da danni da radiazioni.

Negli anni ’80, l’ex Unione Sovietica aveva troppi alcolisti e le campagne di eradicazione sono state condotte come progetto nazionale. C’era bisogno di test a basso costo delle condizioni psicologiche alcol-dipendenti e diagnosi di danno d’organo. In questo contesto, lo sviluppo di Metatron iniziò nel 1988 presso l’Istituto di psicofisica applicata nell’ex Unione Sovietica.
 

* Questa è la mia ipotesi. Non è un commento dell’IPP (Institute of Applied Psychophysics).

Omsk, una città chiusa, vietata agli stranieri. Secondo Tadahisa Yoshikawa dell’IPP JAPAN, l’Omsk Medical College è il quinto più grande in Russia. È stato a Omsk molte volte. In questo Istituto di Psicofisica Applicata è stata condotta una ricerca fisica (teoria quantistica) sulla mente, cioè una ricerca monistica vicina al materialismo secondo cui la mente è energia.
Lo studio considera il corpo umano come un aggregato macroscopico quantistico ordinato (70% -80% forma la forma dell’acqua), concentrandosi sul campo del dipolo elettrico unico per le molecole d’acqua e le molecole costituenti biologiche dall’esterno.È iniziato con la misurazione della risposta dopo aver applicato il campo elettrico. In altre parole, uno studio per misurare la direzione di spin dello stato coerente delle molecole d’acqua (acqua legata) nello strato limite della membrana cellulare nel corpo vivente a causa del cambiamento di stato della termodinamica macroscopica (quantità di trasmissione di entropia, quantità di informazione, quantità di vettore ). 

La ricerca è progredita nello sviluppo di un sensore di trigger che misura e applica il meccanismo per stabilire se un aggregato (corpo umano) in uno stato di ordine quantistico macroscopico è stabile o instabile (recupero e interazione della deviazione nella direzione del flusso di spin).

Anche gli esperimenti (telepatia) che trasmettono ciò che avete pensato dall’era sovietica a persone lontane vengono condotti come politica nazionale.
Nel materialismo sovietico, “l’azione mentale è energia.” L’attività elettromagnetica del cervello è energia, che è correlata alla lunghezza d’onda e alla frequenza.

Il dispositivo medico “Metatron” sviluppato in Unione Sovietica è utilizzato in circa 50 paesi.
Il rumore bianco ad ampia area viene trasmesso da un trasmettitore/ricevitore di tipo auricolare e le frequenze emesse da ciascun organo e cellula del corpo vengono trasformate secondo Fourier per ciascuna frequenza risuonata dal rumore bianco e riprodotta in due tipi di schemi.
Inoltre, la coscienza e le emozioni possono anche catturare le frequenze fisiche delle onde cerebrali e della magnetoencefalografia e confrontarle con le enormi frequenze accumulate uniche per il corpo vivente per visualizzare le proprie emozioni.

* Rumore bianco: Frequenza che include tutte le componenti di frequenza con la stessa intensità in una banda larga
* Trasformata di Fourier: Analizzare le componenti di una forma d’onda di frequenza complessa emessa da un organo (organo) ed esprimerla semplicemente dall’intensità delle componenti
   . ..
* È una formula famosa. E = hν
E: Energia h: Costante di Planck ν: Frequenza delle onde elettromagnetiche Onda, energia e frequenza sono sinonimi.

(2) Metatron ed entropia quantistica (termodinamica dell’informazione)

Ogni tessuto, organo, cellula, minerale ha una propria lunghezza d’onda e frequenza (spettro) a seconda del tipo di luce (onda elettromagnetica) emessa da quegli atomi.
La sua frequenza naturale cambia a seconda dell’entropia (stato di equilibrio termico) del sistema della sostanza, ma (seconda legge della termodinamica)
l’interazione tra l’ ambiente isotermico del gigante e il sistema biologico fluttua ma non scompare (non-vita). ).

* La carica elettronica è una quantità conservata che non si verifica o scompare senza permesso.

A causa dell’interazione spin-orbita degli elettroni nel corpo umano, Metatron può misurare i cambiamenti nell’entropia nello spazio vitale del sistema di campo magnetico esterno del corpo umano, come una sostanza topologica rappresentata dall'”anello di Mobius”.

Più forte è il rumore di frequenza, maggiore sarà lo squilibrio nel corpo e più facile sarà ammalarsi.
Le cellule e i tessuti che hanno perso la loro energia devieranno dalle loro frequenze originali. Rilevando la deviazione di frequenza, possiamo cogliere lo stato della cella e regolare la deviazione di frequenza per migliorare.

Un trasmettitore/ricevitore chiamato sensore trigger è attaccato alle tempie su entrambi i lati.
All’interno del sensore trigger, c’è un circuito che combina quattro bobine Mobius.
Quando gli elettroni fluiscono (corrente) lì, il flusso di spin (flusso di spin) può generare spin con entropie diverse quando lo spazio e il tempo sono invertiti in una bobina topologicamente attorcigliata (dispositivo a bobina di Mobius). La direzione e l’equilibrio del campo magnetico, cioè gli spin degli elettroni che sono orientati nella stessa direzione del campo magnetico circostante sono stabilizzati (spin stabili e a bassa energia e spin instabili e ad alta energia)
(immagino).

Effettuiamo questa regolazione utilizzando la versione del programma “Sakura”, che è il modello più alto di Metatron .

gazo

Lo stato di entropia del corpo umano (complessità della combinazione di cellule e organi del corpo umano, cioè sovrapposizione di stati vettoriali non lineari di livello di informazione come un disegno di progetto) viene diagnosticato e analizzato per ciascuna unità e visualizzato in 3D .

Quando un trasmettitore/ricevitore (trigger sensor®) composto da varie bobine viene attaccato alla testa e irradiato con rumore bianco (frequenza che contiene tutte le componenti di frequenza con la stessa intensità in una banda larga), la frequenza
emessa da ciascun organo del corpo viene utilizzato Risuona come un diapason. Analizza l’intensità di frequenza di ciascun organo risonante e analizza la frequenza degli organi normali e la frequenza delle condizioni patologiche.
Puoi ottenere informazioni sulla tua condizione fisica.

     gazo1gazo2
  

La frequenza (spin) che si discosta dal sensore trigger di tipo cuffia viene ricevuta e un flusso di spin che annulla la deviazione viene applicato da un dispositivo circuitale che utilizza una bobina Mobius.

③ Sulla teoria quantistica di Metatron

Cos’è una corrente di spin?

immagine03

Gli elettroni hanno un’elevata energia cinetica e si muovono nella materia ad alta velocità. L’ elettrone (corrente) ha una carica negativa e spin verso l’alto e verso il basso. Se un elettrone ruota verso l’alto, l’altro si sincronizza istantaneamente verso il basso. (Entanglement) In altre parole, ridurre la rotazione verso l’alto e aumentare la rotazione verso il basso significa che c’è un flusso di rotazione verso l’alto da sinistra a destra. (Flusso magnetico) Rotazione degli elettroni Questo è il flusso di elettroni che scorre ad ogni movimento.

* Il flusso di spin è un flusso di elettroni che non genera calore Joule senza applicare tensione e senza flusso di elettrificazione.

* Un campo di torsione (campo di torsione) è un luogo in cui lo spazio-tempo è asimmetrico.

④ Metatron può visualizzare l’energia della mente e del corpo

Anche in Giappone è stato messo in pratica un sistema che visualizza le emozioni su grafici bidimensionali positivi e negativi misurando le onde cerebrali.
Inoltre, l’Università di Tohoku ha messo in pratica una tecnica di misurazione in un campo magnetico cerebrale utilizzando un elemento TMR (elemento magnetoresistivo a tunnel) ad alta sensibilità a temperatura ambiente e senza camera di schermatura.

Metatron è certificato come un normale dispositivo medico in Russia, ma in
Giappone ha ancora una forte immagine di un discutibile dispositivo occulto.

Uno dei motivi è che ci sono pochi medici in Giappone che praticano Metatron come pratica medica come il Messico e la Russia.

gazo1gazo2 Le onde elettromagnetiche del cervello, del cuore e del fegato interferiscono tra loro e in Cina le onde elettromagnetiche generate dal corpo umano, che ha punti della griglia di energia chiamati meridiani, creano un campo elettromagnetico di circa 1 m (metro) dal corpo .
  
gazo1gazo2Immagine del campo elettromagnetico generato dal corpo umano
  

Sin dai tempi antichi, gli esseri umani non sono solo sostanze.
Si crede anche che sia un essere spirituale.
Anche i campi energetici del pensiero, dell’emozione, dello spirito e del qi sono caratteristiche importanti del corpo umano.
Anche la mente umana ha una grande energia.

Sin dai tempi antichi, gli esseri umani non sono solo sostanze. Si crede anche che sia un essere spirituale. Anche i campi energetici del pensiero, dell’emozione, dello spirito e del qi sono caratteristiche importanti del corpo umano. Anche la mente umana ha una grande energia. Tutti i santi che pregano per gli altri e hanno accresciuto la loro spiritualità hanno energie ad altissima frequenza.

gazo1gazo2gazo3gazo4
  

L’aureola brilla. Lo splendore irradiato dal corpo del santo può essere visto nei dipinti orientali e occidentali.

Metatron è un dispositivo che misura segnali elettrici e campi elettromagnetici emessi da organismi viventi, come onde cerebrali ed elettrocardiogrammi, in modo
 da poter visualizzare anche l’energia spirituale.

Analisi 1

Ogni organo emette una corrente di spin (vibrazione torsionale) di elettroni, che è un componente di un atomo unico dell’organo. Le onde elettromagnetiche generate dal cuore creano un campo elettromagnetico del diametro di circa 1 m dal corpo.

Analisi 2

Ogni organo emette una corrente di spin (vibrazione torsionale) di elettroni, che è un componente di un atomo unico dell’organo. Le onde elettromagnetiche generate dal cuore creano un campo elettromagnetico del diametro di circa 1 m dal corpo.

E , soprattutto , la misurazione dei livelli cellulari, intracellulari e biomolecolari.

  gazo1gazo2gazo3
    
Sul display di Metatron vengono visualizzati diversi e analizzati i dati con procedure diverse

Che cos’è la metaterapia (sintonizzazione) di Metatron?

Quando un semiconduttore chiamato Kajister all’interno dell’auricolare viene irradiato con un laser a fotodiodo allo scopo di migliorare l’effetto dell’auricolare (sensore trigger) collegato all’auricolare, viene generata energia immagazzinata temporaneamente nel semiconduttore e energia magnetica ripetuta. cervello. Questo è un dispositivo che attiva il cervello irradiando ripetutamente la testa con il magnetismo. È molto simile al dispositivo di trattamento TMS (stimolazione magnetica ripetitiva transcranica) descritto di seguito. L’energia magnetica generata dalla bobina di Mobius (Nota 1) all’interno dell’auricolare sembra favorire l’attivazione del cervello.
Cos’è la metaterapia (sintonizzazione) di Metatron?Il dispositivo a bobina Mobius genera uno spin destro (campo magnetico a impulsi monopolari del polo S) e lo irradia per rafforzare la vitalità delle cellule. Fino ad ora, si diceva che la generazione di monopoli magnetici fosse impossibile, ma in Russia sembra che un meccanismo di generazione di monopoli magnetici che utilizza un campo magnetico tortuoso sia stato completato militarmente.

(Questa è solo la mia ipotesi. Non è un commento dello sviluppatore di Metatron (Istituto russo di psicofisica applicata).)

(Nota 1): Un generatore di campo magnetico torsionale costituito da un circuito di campo elettromagnetico che utilizza una bobina di Mobius.
 Campo di torsione: Campo di torsione
 Corrente di spin dell’elettrone: consiste nel momento angolare rotazionale
 (Nota 2) Regolazione: Correzione di una funzione specifica
   

La metaterapia (sintonizzazione) non migliora il reclamo.

Il nostro Metatron è usato come parte della medicina complementare

In Giappone, Metatron non è un dispositivo medico, quindi anche persone diverse dai medici lo usano a pagamento. In questo ospedale, i medici lo eseguono come parte della medicina integrativa.
Le interpretazioni di coloro che trasmettono i risultati delle misurazioni di Metatron sono diverse. Il principio di Metatron è simile alla teoria dei quanti e dell’entropia, ma non è necessario per coloro che sono interessati alla compatibilità con cibo e minerali (gemme), quindi nel nostro ospedale, il principio di Metatron (torsione) non darò un spiegazione approfondita sul campo / teoria quantistica dei campi).

Nello specifico, è possibile determinare una guida in base alle abitudini alimentari individuali (cibo adatto alla propria costituzione) e alla tendenza ad assumere troppo dello stesso cibo. È possibile mostrare quale frequenza dei vari alimenti corrisponde alla propria frequenza, ovvero cosa è compatibile.

* Chakra può essere misurato con la versione Sakura del nostro ospedale, ma lasceremo a voi l’interpretazione.    (Non sarà interpretato da un medico)

Domande e risposte su Metatron

Q1. Perché vedo livelli elevati di zucchero nel sangue e colesterolo nel sangue?
A1. I legami chimici che compongono le molecole di una sostanza chimica hanno una frequenza naturale. In altre parole, CI sono tipi di vibrazioni particolarmente probabili che risuonano quando irradiati con quella frequenza. Poiché Metatron è misurato per ogni unità, quando si misura l’unità del cuore, Sembra che il vettore non lineare della frequenza naturale sia misurato da molte sostanze chimiche nel sangue abbondante nel cuore .

Q2. Perché Metatron può misurare lo stato funzionale dello stomaco, del fegato e degli organi interni?
A2. Poiché la frequenza naturale differisce a seconda della forma della struttura biologica (cilindrica, bitorzoluta, a filo) e della viscoelasticità (morbidezza/durezza), la frequenza naturale di risonanza differisce tra tessuti patologici e non patologici.Sembra che lo stato funzionale sia misurata per ogni unità confrontandola con il database delle frequenze .

Q3. Perché e come posso ottenere informazioni biometriche di tutto il corpo semplicemente mettendo due bobine di trasmissione/ricezione (sensori trigger) a stretto contatto con le tempie?
A3. Esistono magnetoencefalogrammi individuali generati dall’attività elettrica dell’acqua di cristallizzazione tra il cervello e i tessuti nervosi, che è una mappa dell’intero corpo
. Presumo che stia misurando l’informazione quantistica olografica.
    
L’informazione biologica del cervello è distribuita come l’intera informazione dell'”ologramma”.
Un ologramma di frange di interferenza si forma quando ci sono due o più onde intersecanti del magnetoencefalogramma generate nel cervello.     Penso che
all’interno dell’auricolare sia presente un sensore biomagnetico a tunnel magnetoresistivo (TMR) altamente sensibile e ad alta risoluzione che opera a temperatura ambiente . Sembra essere un top secret in Russia IPP.
Di conseguenza, l’accuratezza spaziale delle informazioni generali sulla posizione delle informazioni dell’ologramma del tessuto cerebrale è migliorata e sembra che venga identificato un rumore anomalo .
    
Il motivo per cui l’informazione nel cervello è distribuita come l’intera informazione dell'”ologramma” Anche se il cervello perde una parte, la memoria contenuta nella parte persa non è completamente persa.
Ogni parte del cervello riflette la funzione dell’intero cervello.
Il cervello ha la funzione di essere in grado di assemblare l’intera immagine da informazioni che sono diverse dalle solite informazioni sulle caratteristiche come proprio accanto e dietro .
    
L’olografia è una tecnica per memorizzare informazioni spaziali tridimensionali su un’immagine bidimensionale, chiamata olografia, e l’immagine è chiamata ologramma.
Quando un ologramma è frammentato, perde la nitidezza dell’immagine stereoscopica e può essere sfocato, ma l’immagine complessiva rimane la stessa.

Q4. È possibile distinguere un segnale di campo magnetico debole dal rumore senza schermatura e senza controllo della temperatura?
A4. Poiché utilizza un sensore biomagnetico con un elemento magnetoresistivo a tunnel (TMR) ad alta sensibilità e alta risoluzione, si presume che sia resistente al rumore.

Q5. Perché possiamo generare spin verso l’alto (corrente di spin a destra) e spin verso il basso (corrente di spin a sinistra)?
A5. La parte di trasmissione tramite la bobina di avvolgimento Mobius è nell’auricolare.
Una bobina avvolta attorno a un piano di Mobius (una banda piatta bidimensionale ruotata di 180 gradi) può generare correnti di spin con diverse entropie (informazione in entrata [spin destro] e informazione in uscita [spin sinistro])
    .

⑥ Informazioni sui dispositivi medici simili a Metatron

Qual è la differenza tra il trattamento di metaterapia (sintonizzazione) di Metatron e la stimolazione magnetica transcranica ripetuta (trattamento TMS)?

immagine2

Stimolazione magnetica transcranica ripetuta (una bobina speciale viene applicata alla testa)

Il “trattamento di stimolazione magnetica TMS” è un metodo di trattamento che stimola l’energia magnetica al cervello modificando il sito di irradiazione, ecc. Per ridurre i sintomi depressivi e i sintomi di ansia.
In Giappone è stato certificato come trattamento medico a copertura assicurativa nel 2019. È certificato dal 2008 negli Stati Uniti e nell’UE. È usato per il trattamento in molti ospedali di riabilitazione in Giappone.
Poiché la stimolazione magnetica TMS migliora il metabolismo del cervello, non solo riduce i sintomi depressivi e quelli ansiosi, ma ha anche l’effetto di migliorare la concentrazione, la motivazione, la funzione cognitiva, ecc. Sembra essere in grado di farlo.
Si dice che la stimolazione magnetica tramite la funzione di metaterapia (sintonizzazione) di Metatron aumenti anche la capacità di intuizione del cervello.
Inoltre, un dispositivo chiamato “Brainnet” sviluppato negli Stati Uniti invia il cervello della persona B quando l’elettroencefalografo invia “l’elettroencefalogramma considerato giusto” della persona A al cervello della persona B tramite TMS. Stimola e sembra che la persona A pensa di avere ragione.

BICOM®

La terapia di biorisonanza Vicom è incentrata sul trattamento e dispone di una varietà di programmi di trattamento, tra cui traumi, dermatite atopica intrattabile, emicrania e colite.

Storia di Vicom

Regmed ha iniziato la ricerca sulla biorisonanza nel 1976 e sono trascorsi più di 30 anni da quando BICOM n. 1 è stato prodotto nel 1987.
Paul Schmidt della Germania ha scoperto che ogni malattia ha la sua frequenza unica e che ci sono onde di varie frequenze emesse dagli esseri umani. Mentre conducevo ricerche congiunte con molti medici, ho continuato a studiare le frequenze uniche di ogni organo e organo e i cambiamenti causati dalle malattie a quelle frequenze per 30 anni.
Ed è un metodo per eliminare l’onda (onda patologica) prodotta da ogni malattia facendo risuonare l’onda della frequenza unica in ogni lesione emessa dall’esterno e l’onda della frequenza regolata Abbiamo stabilito un metodo per l’emicrania, il dolore cronico , traumi, dermatiti allergiche, coliti e condizioni fisiche inspiegabili.

Adattamento BICOM®

 Miglioramento dei sintomi allergici

  Con BICOM® puoi controllare quali sostanze reagiscono ai sintomi allergici.

 Antinfiammatorio

I segni includono arrossamento, calore, gonfiore, dolore e disfunzione, che sono attribuiti a infezioni, traumi, ustioni e reazioni allergiche. Ci si può aspettare che abbia l’effetto di sopprimere l’infiammazione normalizzando la funzione dei vasi sanguigni (soprattutto le vene), migliorando il flusso linfatico e il metabolismo e disintossicando gli allergeni.

Miglioramento dei sintomi dovuti a batteri, virus, ecc.

Le onde sfasate rispetto a quelle di batteri e virus aiutano l’escrezione dal corpo.

Cos’è il metodo della biorisonanza?

Recenti studi hanno dimostrato che circa 37 trilioni di cellule di diverso tipo e funzione che compongono gli organi e gli organi del nostro corpo comunicano tra loro, ognuna con energia elettrica molto debole e periodica.Si trasmette tra loro, ed è noto che questo periodico l’energia è diversa per ogni organo o organo. Alle frequenze che dovrebbero essere comunicate, allergeni, onde elettromagnetiche, sostanze radioattive, ecc. che emettono segnali di interferenza si accumulano negli organi ed entrano nei vasi sanguigni, il che interferisce con tale comunicazione. Di conseguenza, le cellule non possono comunicare tra loro, con conseguente scarso equilibrio ormonale, deterioramento della funzione degli organi e deterioramento della capacità di regolazione immunitaria, con conseguente sintomi allergici. Le frequenze interferenti generate da sostanze causative come gli allergeni che interferiscono con la “comunicazione” tra le cellule possono essere annullate emettendo segnali di fase opposta, promuovendo l’escrezione extracorporea e comunicando con i segnali che dovrebbero essere.Il metodo di regolazione della frequenza è chiamato biorisonanza metodo.
Vicom (record di vendita di 13000 unità dal 1987), che è stato certificato come studio medico in Germania da molti anni ed è utilizzato da molti medici, può essere regolato in fase opposta alla frequenza del segnale di disturbo.È utilizzato nelle istituzioni mediche di tutto il mondo, inclusa la Germania. Questo dispositivo è la stessa medicina alternativa della medicina omeopatica e dell’agopuntura, ma non è certificato come dispositivo medico in Giappone.

Differenza dalla risonanza magnetica nucleare (Risonanza Magnetica Nucleare)

Sin dalla sua apertura nel 1994, la clinica di Ueno utilizza le apparecchiature per esami MRI di Hitachi per effettuare diagnosi patologiche nel campo dell’ortopedia, in particolare della colonna vertebrale e delle articolazioni degli arti. Sia Metatron che la risonanza magnetica possono visualizzare lo stato di infiammazione dei tessuti. La risonanza magnetica è un dispositivo diagnostico che utilizza il magnetismo.

Le cellule che compongono il corpo umano hanno nuclei atomici. Ci sono spin di elettroni nel nucleo. Quando viene applicato un campo magnetico delicato (campo magnetico statico), gli spin nucleari sono orientati nella stessa direzione. Applicare un’onda radio con una frequenza di 80 MHz a questo. Lo spin nucleare risuona con esso ed esegue un movimento simile al coma (precessione) nella direzione del campo magnetico statico. La frequenza (frequenza di Larmor) varia da tessuto a tessuto ed è proporzionale all’ampiezza dell’onda radio applicata. Quando smetti di applicare le onde radio, ritorna allo stato originale, ma il tempo per tornare varia anche da un’organizzazione all’altra (tempo di rilassamento). Rilevandoli, è possibile conoscere la condizione del tessuto interno (infiammazione dei tessuti e tumore). Le informazioni sulla posizione possono essere ottenute applicando un campo magnetico chiamato campo magnetico gradiente proporzionale alla distanza oltre al campo magnetico statico. Il test più potente è il test del cervello. La sostanza bianca e la corteccia sono chiaramente decomposte e visualizzate, il che non è possibile con la TC della testa. È anche possibile rilevare caratteristiche biochimiche nei tessuti come osservare luoghi con molte o poche molecole d’acqua.

Articoli correlati : che cos’è la macchina Metatron?

Previous articleCosa sono gli Esosomi
Next articleCos’è l’ECG

Related Articles

Stay Connected

21,914FansLike
3,505FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Ultimi Articoli